Aggiornamento

È’ dalla scorsa primavera che non scrivo ma purtroppo avendo solo il tablet per ora sono piuttosto scomoda.

Gli esami estivi sono andati bene, ora sto scrivendo in camera mia al buio e fa un caldo assurdo nonostante la finestra aperta…e ve lo dice una che preferisce l’estate all’inverno eh.

Siccome a settembre avrò l’esame di danese in questi giorni studio o almeno ci provo…con questo caldo mi compariranno davanti i fratelli Mikkelsen prima o poi! (Chi ha visto Sherlock e hannibal mi capirà)

E domani ho le analisi del sangue.

Ve l’ho già detto che sono algofobica?

Rispondi

