Mi presento

Salve a tutti, non e’ la prima volta che m’iscrivo ad una piattaforma di blogging: nonostante ne segua assiduamente 4 o 5 fatico ad averne uno tutto mio anche se a volte vorrei scrivere, a penna o col pc molte cose e nonostante abbia sia fb che twitter non sempre si riesce a condividere tutti i propri pensieri sui piu’ svariati argomenti, spero di essere piu’ costante qui.

Il titolo non e’ scelto a caso: certo, Stephen King e’ il mio scrittore preferito e Carrie e’ il personaggio che preferisco in assoluto ma di motivi ce ne sono altri che un giorno vi raccontero’.

Per ora sappiate che ho 25 anni, studio da interprete, vivo nel nord Italia, adoro leggere, sono un’appassionata di horror e fan di vari telefilm.

Mi rendo conto che e’ molto tardi e che domani essendo lunedi molti di voi dovranno alzarsi presto per andare a lavorare (io ho lezione di pomeriggio ma credetemi, preferisco iniziare la mattina presto perche’ ho la mente piu’ “attiva”) quindi per ora vi lascio, se volete scrivermi e parlare di qualsiasi cosa non esitate a farlo.

Buonanotte a tutti

Parveth  (nome elfico che significa “fanciulla che ama i libri”)

Rispondi

